Villa Alma è situata a Savelletri di Fasano, a soli 400 m dal Museo Archeologico di Egnazia. La villa ha un accesso diretto al mare. La villa è composta da un appartamento e dalla casa principale, adiacenti ma con ingressi indipendenti. L’appartamento comprende un soggiorno con tavolo, divano letto e TV, una cucina attrezzata, un bagno con ampia doccia ed una comoda camera da letto matrimoniale.
La casa principale offre una cucina super attrezzata di tutti i comfort, un bagno con doccia e un ampio soggiorno con divani, una TV ed un tavolo da pranzo capace di ospitare l’intero numero di ospiti. Al piano superiore della stessa casa vi sono 4 camere da letto matrimoniali di cui una comprende inoltre un letto singolo ed un divano letto; 2 bagni con doccia e infine una terrazza con vista mare dove potersi godere un tramonto mozzafiato.
All’esterno 2 soluzioni di veranda, angolo cottura con forno a legna e barbecue, un ripostiglio con lavatrice, un ampio giardino, parcheggio privato, uno spogliatoio e un accesso diretto al mare.
I servizi offerti da Villa Alma sono pensati per regalare agli ospiti emozioni uniche nel massimo comfort.

Verifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e verifica la dispobibilità di Villa Alma

  • This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.