La Richiesta di disponibilità per un soggiorno  può essere effettuata attraverso il Form Prenotazioni di questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione. Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 50% mediante bonifico bancario, il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo e consegna chiavi. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.

Check in: le camere sono disponibili dalle ore 16 . Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da di garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Si prega di specificare richieste quali: clienti di terza età, portatori di handicap e neonati.

Sono ammesse esclusivamente le persone indicate all’atto della prenotazione, ogni variazione deve essere comunicata e preventivamente autorizzata  prima del soggiorno.

Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.00. Animali: non sono ammessi. Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere.

Le tariffe si intendono giornaliere. Non includono la tassa di soggiorno di € 1 a notte per persone e il servizio pulizie e biancheria di€ 35.

Modalità di pagamento: bonifici, contanti, carte di credito (visa, mastercard, pay pal, poste pay).

Potrai annullare la prenotazione 7 giorni prima dell’arrivo altrimenti si applicherà una penale del 50%.

Nel caso di non annullamento si applicherà una penale del 100%.

La dimora di sofia:ANIMALI AMMESSI.